Amazzonia ,un design elegante con il massimo del comfort
Amazzonia è un prato composto da naturali quattro colori. Guardandolo si vedrà uno splendido tappeto per esterni.
I fili d'erba simulano un prato appena falciato che rimarrà impeccabile per tutto il suo ciclo di vita.
La qualità di
Amazzonia vi consentirà il miglior risultato in zone a medio ed alto traffico nelle aree in cui è necessario un prato lussuoso. A garantire questo ci sono i 38 mm di sporgenza tessuti a totale densità.
Si otterranno i migliori risultati istallandolo anche su superfici lisce quali uffici, cortili e terrazze, oltre naturalmente che giardini.
Il prato artificiale Amazzonia è consigliato a quanti riconoscano nell'estremo calpetio cui sara soggetta l'area questa scelta o comunque a coloro i quali trovino questa erba sintetica di proprio gradimento ed adatto alle proprie esigenze!
Un prato elegante appena falciato e la perfezione di un campo da golf.
Amazzonia è un'erba sintetica dall'elevata densità di punti. Questo la rende principalmente adatta per rivestire aree a forte calpestio nelle quali si mostra in quella che vuole essere la sua ragione principale: rimane segnata minimamente al calpestio facendo notare poco se non nulla le differenze tra zone molto calpestate e quelle meno. L'aspetto risulta si realistico ma non di un prato tradizionale quanto di un'erba per campi da golf. Sicuramente consigliata a quanti vedano nella grande traffico a cui sarà sottoposta la ragione dell'acquisto!
Adatta anche per zone di medio-alto utilizzo!
Con
Amazzonia è possibile realizzare giardini o terrazze ove si preveda un forte calpestio.
Gazie allo spessore dei filati unito alla densità dei punti e forte dello spessore da mm 38,
Amazzonia è la più adatta in aree di medio-forte utilizzo nelle quali prodotti di sporgenza più elevata e minori punti al mq determinerebbero evidenti differenzazioni tra aree più o meno utilizzate.
Uno splendido prato con la massima resistenza alle schiacciature dei fili a sporgenza.
La migliore per forte calpestio!
Amazzonia è la soluzione per chi in un prato sintetico cerchi, oltre alla perfetta realisticità, un aspetto sempre perfetto di un prato che limiti fortemente le schiacciature dei filati al calpestio.
La sporgenza dei filati, la sezione di questi, il Dtex, e la spropositata densità di punti per mq ne fanno il prodotto tecnicamente migliore della collezione.